La Scuola

La scuola “Cucina e Sapori”, attraverso i corsi proposti, si rivolge a tutti gli appassionati di cucina desiderosi di imparare o perfezionare sia le tecniche ed abilità culinarie che la composizione creativa del piatto.

Cogliete l’occasione di un vostro soggiorno o di un vostro viaggio a Verona o al Lago di Garda per frequentare i miei corsi di cucina tradizionale o partecipare agli incontri eno-gastronomici da me organizzati.

Visitate con me la Valpolicella e le sue cantine tradizionali o la Lessinia ed i luoghi di produzione dei suoi rinomati formaggi.

Per il soggiorno, su Vostra richiesta, posso farvi alloggiare sia in familiari B&B o in lussuose ville adibite a Relais.

In ogni caso il mio desiderio e di farvi vivere una esperienza particolare in una atmosfera molto famigliare.